Muse ha realizzato una edizione della mostra dedicata ad Antonio Gramsci progettata per essere esposta ovunque in Italia su richiesta, in quanto prevede un sistema di distribuzione per spedizione postale.
La mostra è costituita da otto tavole su supporto rigido in forex spesso 3 mm di dimensione 50 X 100 cm con stampe di foto originali e semplici ed interessanti illustrazioni della figura e della storia di Antonio Gramsci.
L'acquisto della mostra comporta la possibilità di avere sempre a disposizione uno studio comunicativo sul filosofo e politico, progettata per l'allestimento in una stanza di medie dimensioni e corredata delle istruzioni per il montaggio.
Il progetto di NINO 7047 ha un taglio didattico e si basa sullo studio reinterpretativo della figura di Gramsci. La riflessione sull'immagine, che ha un ruolo tanto importante nella nostra società, che per quanto riguarda Gramsci è stata boicottatata e dimenticata, viene recuperata donandogli un valore attuale e nuovo, anche grazie alla reinterpretazione pop della sua icona.
Per promuovere un'ampia divulgazione e grazie al sostegno dei partner per l'acquisto di una copia della mostra è richiesto un contributo di 350 euro (IVA e spese di spedizione INCLUSE).
Per richiedere la mostra inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..