Le Muse sono persone innamorate della Bellezza che lavorano per valorizzare i beni culturali, artistici, storici e ambientali e per questo hanno voluto creare una Associazione culturale.
Casualmente sono donne e sempre casualmente hanno incontrato sulla loro strada tante donne eccezionali con cui hanno lavorato e realizzano progetti.
Consideriamo Muse tutte queste persone: organizzeremo a breve il Simposio delle Muse, un momento di incontro e creazione di una rete di brave professioniste.

Beatrice Cesarano

Laureata in Disegno Industriale, fonde con le sue origini salentine la praticità milanese, in un mix di creatività e pragmatismo.
Per Muse si occupa di grafica e comunicazione.
Status: presidente
Email: beatrice[@]associazionemuse.it

Elena Lah

Laureata in Scienze politiche, è giornalista pubblicista e redattrice in alcune pubblicazioni.
Designer per lavoro e per passione, per Muse si occupa della multimedialità e cura la parte della comunicazione visuale.
Email: elena[@]associazionemuse.it

Elena Monfalcone

Laureata in Lettere Moderne con indirizzo storico-religioso, ha frequentato un Master in Management per i Beni e le Attività Culturali specializzandosi in valorizzazione dei beni culturali. Esperta di fund raising, per MUSE si occupa della progettazione e della gestione dei progetti.
Email: progetti[@]associazionemuse.it

Alessandra Bianchi

Laureata in Architettura con una tesi sul restauro, ha frequentato un Corso di alta formazione per esperto della promozione della comunicazione multimediale nei beni culturali ed ambientali. È Architetto dell'Ordine di Como.